X-Factor Usa 2013: Pink, Katy Perry e il sogno Lady Gaga al posto di Britney Spears?

Condividi

Via Britney Spears, fidanzatasi con un avvocato e ormai ad un passo dallo svernare a Las Vegas, per lasciare spazio a Pink e Katy Perry.
X-Factor Usa prova a rifarsi il look per l’ennesima volta, dopo le prime due deludenti stagioni.
L’ingaggio monster della Sora Spears non ha infatti fruttato ascolti soddisfacenti, perdendo sempre e comunque la sfida con i rivali di The Voice.
In casa Fox avrebbero quasi messo alle strette Simon Cowell, ormai obbligato a macinare share. Perché in caso contrario, se anche la terza stagione dovesse fare flop, X-Factor Usa potrebbe morire. Ma chi chiamare al posto di Britney e LA Reid? Confermata Demi Lovato, i due nomi forti del momento sono Pink e Katy Perry.
In seconda battuta, se le due non dovessero accettare o costassero troppo, ci sarebbero Ne-Yo, Cheryl Cole e Nicole Scherzinger. Praticamente la merda. A meno che non arrivi lei…  Lady Gaga.
Esatto. Demi Lovato avrebbe gettato sul piatto della bilancia il nome di miss Germanotta, ma ipotizzare una partecipazione fissa di Gaga ad un talent è pura fantascienza, visto che entro la fine dell’anno dovrà far partire la macchina da guerra promozionale di Artpop.
Quindi Pink e Katy Perry al posto di Britney Spears?
Chissà. Nel dubbio, le espressioni da matta della folgorata ci mancheranno come non mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy