Perez Hilton, il Karma di Lady Gaga e l’ennesima occasione mancata per stare zitto

Condividi

Che tu sia madonnaro, brittarolo, rihannaro o un little monster, dinanzi ad un problema fisico come quello vissuto da Lady Gaga in queste ultime ore dovresti solo che tacere, evitando battutacce di qualsiasi tipo. Perché qui c’è una ragazza di 27 anni con enormi problemi di sinovite, tanto da correre sotto i ferri per un’operazione lampo all’anca.
Ma d’altronde si sa, eleganza ed educazione non sono propriamente di questo mondo. A dimostrarlo, ancora una volta, quel gran signore di Perez Hilton, che prima ha diffuso via Twitter i dettagli legati all’operazione a cui si dovrà sottoporre la Germanotta, da buon Re del Gossip, per poi esplodere e commentare il tutto con un evitabilissimo… il KARMA è reale. Che poteva essere riferito a chunque? Certo, come no.
Ora, caro Perez.
Se il karma esistesse tu staresti probabilmente friggendo patatine fritte 24 ore su 24 nel girone dei coglioni di una prigione omofoba, tra frustate, scottature, sevizie, calci sullo scroto e quant’altro. Ciò che tu chiami KARMA, infatti, è semplicemente ignoranza. La tua. Nell’aver ancora una volta esternato uno stupido, perfido e gratuito commento, tra una cinguettata e un conto in banca che quotidianamente, proprio grazie al ‘chiamiamolo karma’, si ingrossa sempre più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy