Amici di Maria 2013: Justin Timberlake professore FISSO al serale?!?! (WTF)

Condividi

A lanciare l’amo era stato TvBlog, un paio di settimane fa.
Justin Timberlake (qui NUDO di culo per non dimenticare) giurato/professore ad AMICI di MARIA 2013.
SBARABARA – BOOOOOOM!
Ma come ospite di una sola puntata o vera e propria presenza fissa?
Via FB, poco più di un’ora fa, la pagina ufficiale del programma ha sviscerato MEZZE conferme, scritte direttamente da MARAIA, annunciando che…
Vi dico un primo cambiamento o meglio una prima aggiunta, spero positiva, ma che sicuramente non sarà priva di critiche, ancor prima di vederla all’opera: assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi. La prima è una star internazionale e poliedrica da tutti i punti di vista, che si muove tra acclamati tour internazionali, set dei registi più talentuosi e innovativi del cinema, produzione di musica, voglia di cantare e molto altro ancora. Qualcuno che metterà tutta la propria esperienza e conoscenza del mondo dello spettacolo, a servizio dei ragazzi in gara, mostrando, come è tipico del suo carattere, grande generosità e voglia di fare della propria competenza una base di lavoro e soprattutto di aiuto per gli allievi di Amici. L’altra, un’artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata non solo per il suo modo di cantare ma anche per la sua personalità, pronta a spendersi per quello in cui crede. Sempre “cuore e cervello”, che non ha paura di ribadire il suo credo e i suoi sentimenti, rischiando anche i non consensi, muovendosi in sintonia con il prossimo. Due figure che occupano idealmente due spazi temporali diversi ma che sono più contemporanei che mai, proprio per la voglia comune di fare del loro sapere una piattaforma da condividere. Sabato penso che in diretta vi dirò di chi si tratta. Gli ulteriori cambiamenti piano piano ve li racconterò. Vi spiegherò il ruolo della giuria, da chi è composta, il ruolo dei cantanti ospiti e il meccansimo per aggiudicarsi la vittoria.


Amici di Maria, in poche parole, punta ALTO al serale, con due STAR di livello internazionale da sbandierare ai quattro venti.
E quella straniera, incredibile ma vero, potrebbe portare effettivamente proprio a lui.
Justin Timberlake, o in seconda battuta Jennifer Lopez.
D’altronde si parla di un artista poliedrico, cantante, attore, produttore, santo, e quant’altro.
E di nomi, a meno che non sia Sabrina Salerno, in giro se ne vedono davvero pochi (Miguel Bosé?).
Peccato che Timberlake sia nel PIENO del lancio promozionale del nuovo disco. Quindi come fare a seguire ‘quotidianamente’ i ragazzi di Amici durante TUTTO il serale della trasmissione, che come minimo durerà un paio di mesi?
Dubbio amletico, che vira alla cazzata apocalittica.
Ma se MARAIA dovesse riuscire nella mission impossible, che si sappia, avrebbe già vinto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy