Ha osato insultarla? Così parrebbe, anche se lui ci scherza su via Twitter.
Durante lo show di sabato sera, Justin Timberlake avrebbe partorito una battutaccia al veleno su Britney Spears, sua più che dimenticata EX.
Prima di cantare CRY ME A RIVER, Justino avrebbe infatti così introdotto il pezzo:
“A volte nella vita pensi di aver trovato quella giusta. Ma poi un giorno scopri che lei è solo un po puttana!“.
Ebbene, secondo l’Hollywood Life Timberlake si stava riferendo proprio alla Sora Spears. D’altronde è risaputo che “Cry Me a River” nasca dal rapporto tra Justin e Britney, con annessa presunta infedeltà di quest’ultima, ora addirittura sbandierata ai quattro venti con delicatissimo commento del diretto interessato.
In tutto ciò, voci discordanti arrivano dal presunto ingaggio della Spears made in Las Vegas.
Nella scaletta artistica del Caesars Palace, infatti, il nome di Britney non compare.
«Siamo pieni tutti i fine settimana e per i prossimi mesi. Il Caesars assolda numerosi top artist, in modo da farli esibire ai nostri eventi di Las Vegas, ma in ogni caso siamo sempre interessati ad avere performer del calibro di Britney Spears nei nostri teatri».
Parole di Emily Wofford, direttore delle pubbliche relazioni del Caesars Entertainment, per un ingaggio da 80 milioni di dollari che rimane comunque più che fattibile.
Perché la Spears potrebbe andare a SVERNARE al teatro Planet Hollywood, a meno che l’illusionista Marshall Silver non le freghi il posto all’ultimo minuto. Roba da guerra fratricida tra chi si illude di saper cantare, e chi finge di saper volare.
L’unica certezza, al momento, vuole Britney SICURA a Las Vegas, anche se il DOVE, al momento, non si sa.
Nell’attesa che arrivi un nuovo album, in uscita probabilmente entro la fine dell’anno.
Ok. I see you. Wouldn’t disrespect ANYONE personally. Ever. #Relax #ItsBritneyBitch I do love that saying though*with accent* #Respect
— Justin Timberlake(@jtimberlake) 03 febbraio 2013