Balls Dream Band: arriva la boyband da CESSO con Bref Power Activ

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Lo ammetto.
Sono combattuto, perché oscillo tra lo stupore totale, l’esaltazione da GENIALITA’ e l’orrore da atrocità.
Ma arriviamo al sodo.
BREF si è inventato quattro palline che igienizzano e profumano i sanitari. Ovvero i cessi. Un prodotto da bagno, in conclusione, lanciato da uno spot che da’ vita ad una boy band formata da quattro gnoccoloni (tra i quali spicca quello che a me sembra l’ex isolano Jivago Santinni), ribattezzati Balls Dream Band. Ognuno dei 4 rappresenta una delle quattro funzioni del prodotto: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco, extra freschezza.
Nel video-spot, i quattro figaccioni se la ballano prima vestiti e subito dopo in mutande, da dentro al cesso, mentre piove acqua igienizzante, canticchiando ‘Please baby flush-it‘. STANDING OVATION. Ma non è finita qui, perché oltre agli spottini è in arrivo anche una strategia di Guerrilla marketing, tra Milano e Roma, con veri e propri flash-mob che vedranno un modello spogliarsi, ovviamente ballando e cantando, ad ogni tiro di catena. Dai Bee-Hive anni 80, ai Balls Dream Band del 2012. Siamo al limite del capolavoro trash.

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