– Mattia
– Matteo
– Manuel
– Teo
– Giacomo
– Marco
Eccoli i qui i SEI MAGNIFICI finalisti di Mr. Sirenetto 2012.
Sei lettori pronti a scontrarsi, per una SETTIMANA, in un uno contro TUTTI che non lascerà ‘prigionieri’, ma solo e soltanto UN VINCITORE.
Chi andrà a ‘scippare’ la corona dalla testa di Simone, Mr. Sirenetto 2011?
Quale di questi sei riuscirà a far suo il maggior numero di voti?
Andando QUI potrete esprimere la vostra PREFERENZA. Un voto a testa. Chi avrà più voti, lunedì prossimo alle ore 12:30, sarà incoronato TRIONFATORE.
Mattia, in quanto il più votato dei quarti (e anche delle semifinali), partirà con DIECI voti di vantaggio.
TUTTO è concesso, purché ci si attenga alla regola base di qualsiasi finale. Ovvero il RISPETTO altrui.
Perché a vincere sono stati TUTTI i partecipanti di quest’edizione, impreziosita dalla gemma di Tommaso.
Dopo il saltino, immancabili, TUTTE le foto dei sei finalisti.
A voi il voto.
Che Mr. Sirenetto 2012 sia.
– Mattia
Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto 🙂
Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!
– Matteo