– Mattia
– Matteo
– Manuel
– Teo
– Giacomo
– Marco
Eccoli i qui i SEI MAGNIFICI finalisti di Mr. Sirenetto 2012.
Sei lettori pronti a scontrarsi, per una SETTIMANA, in un uno contro TUTTI che non lascerà ‘prigionieri’, ma solo e soltanto UN VINCITORE.
Chi andrà a ‘scippare’ la corona dalla testa di Simone, Mr. Sirenetto 2011?
Quale di questi sei riuscirà a far suo il maggior numero di voti?
Andando QUI potrete esprimere la vostra PREFERENZA. Un voto a testa. Chi avrà più voti, lunedì prossimo alle ore 12:30, sarà incoronato TRIONFATORE.
Mattia, in quanto il più votato dei quarti (e anche delle semifinali), partirà con DIECI voti di vantaggio.
TUTTO è concesso, purché ci si attenga alla regola base di qualsiasi finale. Ovvero il RISPETTO altrui.
Perché a vincere sono stati TUTTI i partecipanti di quest’edizione, impreziosita dalla gemma di Tommaso.
Dopo il saltino, immancabili, TUTTE le foto dei sei finalisti.
A voi il voto.
Che Mr. Sirenetto 2012 sia.
– Mattia

Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto 
Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!
– Matteo
