177 a 69 (retwittate comprese)
La quarta sfida di Mr. Sirenetto 2012 ha decretato il suo vincitore, ovvero Emanuele, ma il boom di consensi ottenuto dal settantottenne Tommaso non può che essere sottolineato. Perché se ci fosse un PREMIO DELLA GIURIA in quest’edizione (ma non c’è), andrebbe sicuramente a lui.
Classifica alla mano, abbiamo quindi MATTEO in prima posizione, con 291 voti, seguito da Manuel, con 216 voti, Giacomo, con 203 preferenze, ed infine Emanuele, quarto a quota 177. Il numero di voti ottenuto sarà fondamentale perché consentirà al primatista di partire con DIECI voti di vantaggio nella finalissima, mentre gli accoppiamenti delle semifinali nasceranno proprio dal totale voti raggiunto ai quarti. Ma ora torniamo a noi e alla QUINTA sfida, che vi attende dopo il saltino. Dove e come fare per VOTARE i due nuovi ‘concorrenti’? Facile, basta correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, sono vincitori, perché ci hanno messo faccia e fisico.
Ricordandovi che Mr. Sirenetto 2012 tornerà LUNEDI, ecco a voi i DUE sfidanti di oggi!
– MATTIA
Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto 🙂
Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!