E’ stata una sfida avvincente, ma alla fine c’è stato ovviamente UN SOLO vincitore.
216 voti a 188, retwittate comprese.
Manuel è il TERZO semifinalista di Mr. Sirenetto 2012, dopo le vittorie di Matteo e Giacomo, ma c’è da dire che Teo si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine, tanto da meritarsi i più sentiti complimenti.

Ma ora bando alle ciance perché c’è una QUARTA sfida da annunciare, a dir poco ‘inedita’.
Nelle due edizioni di Mr.Sirenetto fino ad oggi ‘andate in rete’, solo UNA regola avevo imposto. Ovvero che TUTTI i concorrenti fossero MAGGIORENNI.
Non avendo messo limite d’età alcuno, se non quello del diciottesimo anno d’età, era lecito attendersi concorrenti dalle età più disparate, anche particolarmente ‘elevate’, ma mai nessuno aveva avuto il coraggio di metterci faccia e fisico. Fino ad oggi.
Perché uno dei due concorrenti di oggi ha osato rischiare, con mia immensa gioia, accettando il ‘gioco’ e la tagliola dei ‘commenti’, solitamente in questi casi particolarmente ‘acidi’. A sfidarlo troverà Emanuele, per un clamoroso confronto che aspetta ora solo e soltanto i vostri VOTI. Da esternare dove? Facile, andando semplicemente sulla pagina FB di Spetteguless o sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Il numero di voti ottenuti sarà fondamentale, perché chi ne avrà incassati il maggior numero, a quarti conclusi, avrà 10 punti di VANTAGGIO rispetto agli avversari nella finalissima delle finalissime.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, hanno già vinto, perché ci han messo faccia e fisico.
Dopo il saltino, i DUE sfidanti di oggi!
-EMANUELE
Emanuele, anni 32, altezza 1,75, peso 72 kg, segno zodiacale: sagittario
come disse un certo willy brandt, faccio il possibile…. Mi piace confrontarmi con me stesso più che con gli altri, sfidare i miei limiti e andare avanti in un continuo working in progress.
Grazie a tutta la redazione (che non esiste Emanuè, la ‘redazione’ sono io!)
