Polemiche dal MDNA Tour di Madonna: il concerto SI VEDE MALE?

Condividi

Polemiche madonnare in arrivo dai primi concerti del MDNA Tour.
Perché come tutti (…..) saprete, lo show di sua maestà Madonna si svolge in un mega palco con tanto di TRIANGOLO pit per pochi fottutissimi fortunati.
Ma andiamo con ordine.
50/70 sculati, scelti casualmente tra il pubblico, potranno assistere al concerto da DENTRO la vagina triangolare, ammirando così mrs. Ciccone a 12 centimetri di distanza.
STUPENDO? Assolutamente sì, se non fosse che FUORI dal triangolo si trovino quelli del Golden Circle, che hanno fatto la notte per accaparrarsi il posto migliore e sborsato fior fior di euro/dollari (400 a Tel Aviv) per poter sfiorare con gli occhi le chiappe di Madonna.
Ma tutto questo NON accade (come riporta Madonnarama), perché davanti a loro si trovano per l’appunto gli sculati del PIT vaginale, tra le altre cose RIALZATO, che urlando, sbraitando e saltando durante il concerto COPRONO letteralmente la visuale a quei coglioni paganti del Circle.
E qui cade la polemica. Perché se ho pagato 400 dollari PRETENDO di vedere pure un pelo di gnocca di Madonna. Ma di peli NON se ne vedono, perché oscurati da un branco di pazzi scatenati finiti tra le braccia di mrs. Ciccone per puro CULO.
Quindi COSA fare?
Facile. Evitare la NOTTE e le 88 ore di fila per far proprio un posto in prima fila che varrà poco o nulla. Perché Madonna canterà SOLO 2 canzoni in passerella, 10 COMPLETAMENTE sul palco principale, e 7 facendo avanti e indietro. In soldoni, ovunque voi siate, e a meno che non facciate parte del super PIT, sarete in parte costretti ad affidarvi ai megaschermi. Perché c’è un CAZZO di triangolo zeppo di gente che divide il palco dal resto del pubblico. Golden Circle compreso. Complimenti all’ideatore.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy