Tutti contro Lady Gaga: contestata anche nelle Filippine

Condividi

Prima ci furono i coreani.
Poi gli indonesiani.
Poi i madonnari.
Ed ora i filippini.
Il Born This Way Ball Tour di Lady Gaga si sta tramutando in una raccolta di folli contestazioni.
70 invasati cristiani appartenenti al gruppo Biblemode Youth Filippines hanno infatti accolto mrs. Germanotta in quel di Manila al grido ‘Stop ai concerti Lady Gaga’.
Perché sempre di questo stiamo parlando.
Gli esagitati, a cui mancano ricche dosi di cazzo, contestano alla popstar una sua canzone in particolare, ovvero Judas, a loro dire ironica nei confronti di Gesù, che verrebbe addirittura sfottuto. L’ex membro del Congresso filippino Ben Abante, tra i leader della protesta, ha già annunciato che denuncerà Gaga se oserà cantare Judas in uno dei due concerti che terrà lunedì e martedì. L’ex sindaco della città, Jose Atienza, ha infine minacciato PUNIZIONI ESEMPLARI se Gaga finirà per offendere una razza o una religione.
Della serie ‘questi so matti’.
Lei, ovviamente, in cotanto casino ci sguazza che è una meraviglia, tanto dall’aver guadagnato la bellezza di 29 milioni di dollari con appena 8 concerti a disposizione.
Conti alla mano, mantenendo questa media il BTWB Tour potrebbe abbattere la soglia dei 300 milioni di dollari d’incasso. Ed è per questo motivo che a Lady Gaga dei contestatori, che siano cristiani, islamici o semplicemente psicopatici, frega un emerito cazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy