Forbes 2012: Jennifer Lopez davanti a tutti (ma è Britney la più ricca)

Condividi

 

La resurrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Jennifer Lopez ha fatto sua la Celebrity 100 List di FORBES per la prima volta in carriera.
Grazie ai 52 milioni di dollari guadagnati in un anno (il conteggio parte dal 1° maggio 2011 e arriva al 1° maggio 2012), figli di American Idol, dei contratti firmati con L’Oreal, la nostra 500 e Gillette, della linea di abbigliamento Kohl e del suo profumo, dell’onnipresenza tv e della mediaticità ritrovata, dei 12 milioni di fan su FB e dei quasi 7 su Twitter, J Lo è riuscita a conquistare il clamoroso primato, battendo in volata Oprah, in realtà LA più ricca di tutte e tutti, ma nel complesso SECONDA dietro alla macchina perfetta firmata Culona from the Block.
Terza piazza per Justin Bieber, riuscito a guadagnare 55 milioni di dollari in un anno (li mortacci sua), seguito da Rihanna e Lady Gaga, solo quinta (dopo il PRIMO POSTO di 12 mesi fa, ma attenzione in questo caso niente tour conteggiato) e in apparente caduta libera dopo il boom dello scorso anno, che le fece fruttare oltre 90 milioni di dollari (ma buttali via 52 milioni, che son comunque una SVARIA). Sesta piazza a sorpresa per l’indistruttibile Britney Spears, riuscita ad intascarsi ben 58 milioni di dollari, facendo così meglio di QUALSIASI popparola su piazza, grazie al Tour e alle vendite del disco. Considerando il recente SI’ ad X-Factor, anche per l’anno prossimo è facile prevedere una buona posizione per la Sora Britney, davvero inaffondabile.
Sono invece 45 i milioni di dollari guadagnati da Katy Perry, 40 quelli di Beyonce e 35 quelli di Adele, ovvia new entry della chart.
Che vi aspetta, DOPO IL SALTINO nella gallery allegata, con volti e nomi dei magnifici 100 d’America.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy