Madonna sfancula la promozione di MDNA?

Condividi

Che qualcosa non stia funzionando in casa MDNA è evidente agli occhi di qualsiasi madonnaro privo di quintali di prosciutto.
A darne conferma Guy Oseary, manager di Madonna che su Twitter ha sostanzialmente tuonato: Madonna non farà alcuna promozione, né promo tour e né show tv per promuovere l’album. O almeno per il momento non c’è nulla di tutto ciò all’orizzonte. Finito il SUPER BOWL, Madonna è effettivamente sparita, e tutto questo a 20 giorni dall’uscita dall’album.
Il motivo? Madge sarebbe totalmente assorbita dalla preparazione del tour, con prove su prove che le succhierebbero tutto il tempo.
In soldoni, a Madonna di MDNA non frega una mazza. E i risultati si vedono. Give Me All Your Luvin ha floppato, mentre Girl Gone Wild è misteriosamente uscito dal giorno alla notte in versione LYRIC via Vevo, tanto da non decollare su iTunes. Se il teaser video ufficiale è in arrivo, lei se ne sbatte totalmente di promuoverla, tanto che il compito di dar forza a MDNA è stato affidato a Perez Hilton, a cui è capitata la botta di culo delle snippet in anteprima mondiale da far ascoltare ogni MARTEDI’, MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ sul suo sito.
Dopo 4 anni di silenzio, Madonna ha così fallato il suo atteso ritorno, grazie ad una campagna di lancio che per il momento rasenta l’X-FILES, tanto da far pensar male, ovvero: vuole solo batter cassa con il tour. MDNA è un puro pretesto per riuscire nella non difficile impresa.
Verità o fregnacce? Nell’attesa di andare incontro ad una benedetta risposta, ecco arrivare lo S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O video NON ufficiale di Girl Gone Wild, ideato e ballato da un’irresistibile e poraccia trucidona, senza dimenticare l’appuntamento serale con la seconda snippet targata MDNA. Stasera, ore 18. Stay Tuned.

Prossimo Articolo

James Franco gnocco su GQ

Articolo Precedente

Arrivano i collant per l’UOMO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy