Rihanna regina di modestia: non c’è nessuna come me

Condividi

Concluso il Loud Tour, certificato il flop americano di Talk That Talk, e toppato il secondo singolo dopo il boom di We Found Love, Rihanna si è concessa una lunga intervista a Look Magazine in cui ha messo in mostra nient’altro che la propria modestia.
“Non c’è nessuna come me”.
E sbarabaraboom.
A meno che la scucchiona non si sia dimenticato un ‘TRUCIDA’ da inserire al centro della frase, l’iniziale cagata fuori dal vasetto è a dir poco evidente. Punzecchiata dall’intervistatore, che l’ha addirittura accostata a Beyonce (bestemmia carpiata), RiRi ha così proseguito:

La mia ispirazione è Madonna. Lei si È re-inventata nello stile e nella musica con ogni singolo ed ogni album. Nello stesso tempo è riuscita a diventare una vera forza.  C’è molta competizione, tutta l’industria musicale vive di concorrenza. Ci sono ascoltatori che amano altri artisti, ed altri che amano me, altri ancora amano me ed altri. Beyoncé è un’artista incredibile, e mi sento onorata di poter stare nella stessa frase, ma la gente deve capire che siamo completamente diverse sia come performer, sia nel nostro stile”.
La gente deve capire?
Amore mio ma LA GENTE non si è proprio mai posta il problema. Anche perché te e Beyonce non potreste stare allo stesso tavolo, figurarsi nella stessa frase…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy