Militia Christi, Rocco Buttiglione, Paola Binetti e Carlo Giovanardi CONTRO l’EuroPride e Lady Gaga

Condividi

“Il mondo gay non si sente rappresentato da chi gira dei video offendendo Gesù, come quello della canzone Judas.  Milioni di lesbiche e omosessuali non si riconoscono in chi attacca il Papa e le istituzioni. Se Lady Gaga sabato dovesse rivolgere, dal pulpito del suo “comizio”, attacchi al Santo Padre o alla Chiesa Cattolica, milioni di gay moderati non si riconoscerebbero in quelle frasi”. “E’ sempre pericoloso l’odio contro qualcuno. Si può essere in disaccordo con la Chiesa, ma sarebbe grave se si incitasse all’odio contro il Papa”. (Rocco Buttiglione)

———————————

“La signorina Gaga ha tutto il diritto di criticare, se ritiene, la nostra Costituzione. Ma se nel suo annunciato `comiziò dovesse offenderla, allora commetterebbe un errore. Tra l`altro forse è poco informata sul nostro Paese visto che tutti i sondaggi provano scientificamente come la stragrande maggioranza degli italiani sia schierata contro i matrimoni tra uomo e uomo e tra donna e donna”. Per il popolo italiano  i figli devono crescere all`interno di una famiglia tradizionale: solo così la loro personalità viene tutelata. Quindi Lady Gaga, che viene qui in concomitanza con il lancio del suo nuovo disco, forse dovrebbe essere messa a conoscenza di questo”. “E’ inoltre sbagliato consentire che il Colosseo, simbolo della morte di decine di migliaia di martiri cristiani, venga avvolto dai colori della cosiddetta bandiera arcobaleno.Il Colosseo è il luogo dove il Papa celebra la Via Crucis, il luogo del martirio di Cristo. E` mai possibile che non si trovi un altro monumento da illuminare per la causa dei gay senza intaccare la sensibilità di nessuno?” (Carlo Giovanardi)

————————

“Qualora Lady Gaga dovesse insultare il Papa, chi l’ha invitata se ne dovra’ assumere la responsabilita’ . Come reagirebbero gli italiani se Lady Gaga dovesse attaccare la Costituzione italiana sostenendo che discrimina i gay perche’ prevede i matrimoni fra uomo e donna? (Paola Binetti)

———————————————–

E fu così che l’ONDATA omofoba centrista si abbattè sull’EuroPride. Tutti insieme appassionatamente. E fu così che Rocco Buttiglione si trasformò in un GRANDE CONOSCITORE del mondo gay. Anzi, e fu così che scoprimmo l’esistenza dei GAY MODERATI. Arianzi, e fu così che l’OMOFOBO Buttiglione arrivò a dire che è “SEMPRE PERICOLOSO l’ODIO CONTRO QUALCUNO”, dopo aver spalato merda nei NOSTRI confronti per anni e anni. A Buttigliò (intervistato oggi insieme alla Binetti e a Giovanardi dal solito Klaus Davi che sulle polemiche gay ormai ce campa), il mondo gay non si sente rappresentato da una schifosa classe politica come la TUA, da persone come TE, Giovanardi e la Binetti, che alimentano odio nei nostri confronti da DECENNI. Quindi lascia perde Lady Gaga, perché se quella poraccia OSERA’ dire anche solo A contro l’omofoba Chiesa Cattolica, aizzatrice di odio, riceverà solo che un’OVAZIONE, all’ombra del Cupolone. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy