Ma guarda un po’ che me tocca fa.
Posso io SPEZZARE una lancia NON addosso alla Aguilera ma in suo favore? Sì, posso, visto che quello che sto per annunciarvi è chiaramente un ACCANIMENTO nei suoi confronti.
Ora, che Bionic entrerà nella storia per essere stato il PEGGIOR flop del secolo è appurato. Che lei NON sappia che strada intraprendere idem. Che sia na stracciarola dalla splendida voce è lapalissiano. Che farà RAZZIA ai Razzies Awards con il suo Burlesque è matematico. Che io provi TENEREZZA nei suoi confronti è REALE. Che il video di Not Myself Tonight facesse CAGARE l’ho detto e ridetto da SUBITO, ricevendo galline mozzate per posta. Ma da qui a definirlo il PEGGIORE dell’anno, obiettivamente parlando, ce ne passa. E cazzo se ce ne passa. Eppure è successo.
L’annus horribilis di CriCri si conclude infatti con un nuovo ‘primato’, ovvero il TITOLO di peggior video dell’anno, attribuitole da Yahoo! Music.
Primato meritato o eccessivo? Per il sottoscritto ASSOLUTAMENTE eccessivo, visto che di PORCATE, a partire dalla ‘doppietta natalizia’ made in Mariah Carey, ne abbiamo viste davvero a camionate.
Quindi SI’, forza Aguilera che OGGI sono con te.
(tanto domani è un altro giorno…).
(tanto domani è un altro giorno…).