Tutti pazzi per Rodrigo Guirao Diaz di Terra Ribelle, già visto su Spetteguless nel 2007

Condividi
L’ho inventato io l’ho inventato!
Nelle ultime settimane l’italiota televisiva è rimasta incantata dal protagonista maschile di Terra Ribelle, nuova rottura di palle sentimentale firmata Cinzia H. Torrini, madre di Rivombrosa.
Lui è Rodrigo Guirao Diaz, ovvero IL fregno di Dio, padre di tutti i fregni di Dio e rappresentante unico della categoria, tanto che la Treccani 2011 sotto “Fregno di Dio”, piazzerà la sua foto (me l’ha spifferato un insider super segreto).
Ebbene dinanzi all’italiano medio, finocchio o donna dall’ormone a manetta che sia, che sbava ammirando il Rodrigo, e soprattutto dinanzi alla 12° mail che mi chiedeva PERCHE’ CAZZO non me ne fossi ancora occupato, non posso che prendere parola, VANTARMI e sbrodolarmi perché GIA’ FATTO, avendolo fatto conoscere a VOI, fedeli lettori di Spetteguless, nientepopodimenoche la notte di NATALE del 2007!
ESATTUAMENT, 3 anni or sono VOI avete scoperto Rodrigo Guirao Diaz.
3 anni che hanno permesso ai più fedeli lettori di potersela tirare in queste ultime settimane, sbandierando a basiti amici ed eccitate colleghe di CONOSCERE GIA’ il bel Rodrigo, e anche da mooooooolto tempo.
Perché i FREGNI DI DIO… passano prima da qui.
P.S. questo con un dito infilato DOVE SAPPIAMO NOI te toglie na carie! Ma quanto c***o è lungo??

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy