Questa la frase di lancio per il Gay Village 2010, pronto a partire giovedì prossimo all’Eur. Giorno dopo giorno la città si sta cartellonizzando con la nuova campagna pubblicitaria, che il sottoscritto non ha ancora capito del tutto. Solitamente molto originali, le campagne di lancio del Villaggio Frocio hanno spesso dato vita a polemiche, anche politiche. Ricordo i famosi orsacchiotti gay, così come ricordo le prime edizioni, quelle testaccine, con lanci meravigliosi, fino a quella dell’anno scorso, in perfetta sintonia con i Mondiali di Nuoto romani. E la campagna del 2010? Colorata, allegra, “tante passioni un posto”, con quest’esplosione di colori e di oggetti che schizzano via dai jeans dei due modelli ufficiali (per fortuna quella che sembra una RIGA esce dai pantaloni di lei e non di lui), ma apparentemente meno incisiva, politicamente battagliera e diretta rispetto a quelle precedenti.
Ma a voi, piace? Vi convince? E soprattutto, quale concept carpite da quest’immagine? Più sotto, giusto per rinfrescarvi la memoria, qualcuna delle campagne degli anni passati.
Ma a voi, piace? Vi convince? E soprattutto, quale concept carpite da quest’immagine? Più sotto, giusto per rinfrescarvi la memoria, qualcuna delle campagne degli anni passati.