Quasi tutte le mattine, quasi sempre allo scoccare delle 6, notizie, fatti, scoop, inchieste e scandali, dall’Italia e dal mondo, per un’informazione sempre più cazzarona, cinica e a tratti ironica, da trovare ovviamente solo e soltanto qui, sul blog più inutile e per questo immancabile della blogosfera di Testaccio e dintorni.
La Padania: “Marchisio canta Roma Ladrona durante l’Inno. E’ bufera politica. Bossi Jr. tuona: “calciatori ignoranti, manca l’apostrofo, è Roma l’adrona!”.
Il Corriere della Sera: “Berlusconi annuncia che i tagli sono necessari: da lunedì il Premier in clinica, arrivano lifting viso, minilifting collo e 3° palla”.
Out: “Roma è omofoba, no non lo è, si lo è, oddio forse, dipende da come me svejo la mattina, a giorni alterni, come le targhe, solo quando fuori piove: nuovo wertmulleriano slogan per il Pride romano di Imma Battaglia”.
Libero: “Buco abnorme per la Marea Nera. Berlusconi tuona: la voglio conoscere, portatemela a Palazzo Grazioli”.
La Repubblica: “Lieve malore a Torino per Giorgio Napolitano: troppe firme, polso slogato e calo di pressione. Da lunedì arriva il timbro”.
Libero: “Berlusconi contro il No al Bavaglio: soliti comunisti che non vanno oltre la missionaria, co du manette e na mela in bocca è da paura, chiedete pure alla d’Addario”.
Top Girl: “Inchiesta sesso in spiaggia: la sabbia che grattuggia il culo fa più male al bucio di lei o allo strufolone di lui? 3 tipi di granelli in omaggio per provare”.
Il Fatto: “Papa Benedetto a Cipro si incazza perchè non ha ancora visto i Faraglioni. Poi dici perchè uno bestemmia”.