Sono iniziate ieri le votazioni per ROMEO, contest semiserio che premia le realtà romane che si occupano dell’organizzazzione di live e party.
In questa prima edizione i romani sono invitati a votare i party della stagione 2009/10 suddivisi in categorie.
La premiazione vera e propria verrà effettuata durante una serata di gala che si terrà martedì 22 giugno al Circolo degli Artisti: i membri delle varie crew, nel ruolo di premiati e premianti, saliranno sul palco grondanti sudore ed emozione ma sostenuti dal calore del loro pubblico.
Tutti possono votare la propria serata preferita su Facebook fino a venerdì 18 giugno.
Il voto popolare sarà affiancato dal voto di una giuria di qualità che contribuirà a determinare i vincitori in ciascuna categoria. La giuria di qualità è composta dai TRENDASETTER, 37 trendsetter tra party animals, creativi professionisti, creature aliene, tossici del night clubbing, mostri notturni, insonni e insaziabili.
QUESTO IL REGOLAMENTO:
Si può votare dalle ore 12.00 di giovedì 3 GIUGNO alle ore 12.00 di venerdì 18 GIUGNO 2010.
Le categorie con le nomination sono visibili nella sezione foto del gruppo ROMEO.
Ogni foto rappresenta una categoria con le nomination (date dalla ROMEO ACADEMY con il supporto di alcuni selezionatissimi trendsetter) e a ogni nomination è abbinato un numero.
COME SI VOTA:
Per esprimere il proprio voto, il pubblico deve commentare le varie foto delle categorie indicando il numero corrispondente alla nomination scelta.
N.B.:
– si può votare una sola volta e un solo party in nomination per ciascuna categoria;
– a prescindere dall’entusiasmo dei commenti, saranno presi in considerazione solo i voti espressi da un numero.
I vari “Bella fratè”, “Woowowow” e “Daje!” non costituiranno voto.
La lista dei 37 trendsetter o TRENDASETTER sarà pubblicata in un secondo momento. Il loro voto, che rimarrà segreto, avrà lo stesso peso del voto popolare e sarà quindi determinante per decretare i vincitori.
IL NOME DEI VINCITORI VERRA’ RESO NOTO SOLTANTO DURANTE IL GRAN GALA’ DEL 22 GIUGNO.
Le nomination in ciascuna categoria sono state decise insindacabilmente dalla ROMEO ACADEMY con il supporto di alcuni trendsetter, esattamente come l’Academy decide le nomination agli Oscar…
A voi i voti…. per il sottoscritto la miglior serata romana 2009/2010 è stata…. GLAMDALA!