Ovvero come finire una stagione già traballante di suo con una puntata RIDICOLA:
– Bree e quello de Twin Peaks facessero pace cor cervello. Prima lei odia lui, diventato de punto in bianco cleptomane a buffo, giusto pe trovà un modo de fa fori Edie, vole er divorzio, je mette le corna, lo rende storpio, ce sta male perchè se sente in colpa ma non lo sopporta, se convince che lo deve da sopportà e ora che fa? Piagne disperata perchè lui la molla? E perchè lui la molla? Per una CAGATA vecchia di 87 edizioni fa?!? No comment.
– Lynette e il parto meno credibile della storia dell’umanità… usa il dito per spostare il cordone ombellicale?!?
– Susan dopo 7 stagioni passate a fare NON SE CHE CAZZO DE LAVORO se ne deve annà da casa sua (l’unica nota positiva… finalmente se la semo levata dalle palle!) pe colpa de quer cojone dell’idraulico che non s’è capito come cazzo ha fatto a fa tutti quei buffi. E tra l’altro… ma quanti so sti buffi? Ma non ch’aveva lei na barca de soldi ricavati dallo strip club? Aò questo era n’idraulico, mica ha fatto fallì na banca. IDRAULICO.
– l’infermiera decrepita spuntata dar nulla così a cazzo che in punto di morte deve svelare al parroco il segreto dei segreti… e quello sarebbe un segreto? La sorpresa della nuova stagione? Ma vaffanculo.
– Quell’altro che dar coma se sveglia, se riaddormenta e se risveglia come nulla fosse. Aò stava in COMA. C-O-M-A!
– A casalinga mezza italiana che riesce a costruì na bomba dentro na caccola come MacGyver solo perchè ha fatto fisica al College… eeeeeeeeè mbè allora sì!
– Il frocetto che prima era stato cacciato a pedate nel culo in una puntata REGALATA sull’adozione gay, per poi ricomparire misteriosamente come agente immobiliare. Ma nun se n’era annato? Tra l’altro, ce l’hai messi sti froci nel serial? E allora daje un senso.
– E soprattutto lei, l’ultimissima scena, lo SGOOOOOP dell’anno, ovvero il clamoroso RITORNO di… no dico, ma stamo a scherzà?!? NO DICO, MA STAMO A SCHERZA’?!?!
Ma sbajo o me so perso qualche pezzo in 7 stagioni de Casalinghe Disperate? Da na frociata perenne de donne frustrate sulla quarantina s’è trasformato in X-Files che incontra Beautiful che incontra La signora in Giallo che incontra Lost che incontra Don Matteo che incontra Manuela!
Puntata finale, di una stagione non esaltante, PESSIMA.
P-E-S-S-I-M-A.
Ma farlo finire Desperate, prima che precipiti nel ridicolo? Cor cacchio… settima stagione in arrivo con Vanessa Williams chiamata a “sostituire” Edie. Nnamo bene…