PUCCI sbrocca all’Isola dei Famosi contro Busi e Vladimir Luxuria

Condividi

Lite furiosa ieri sera all’Isola dei Famosi con protagonisti Vladimir Luxuria e il comico meneghino Pucci. Argomento della discussione? Ovviamente noi froci, con annessa OMOFOBIA, ricordata con forza e dignità dalla sempre attenta Vladimir.
Sinceramente parlando, stendo un velo pietoso sulle argomentazioni isteriche del signor Pucci, che ci dice addirittura di SCENDERE DALL’ALBERO, perchè l’Italia è un’altra cosa e ha ALTRI problemi di cui parlare. Come se noi non facessimo parte dell’Italia, come se noi non pagassimo le tasse, come se noi dovessimo tacere di fronte ai quotidiani attacchi che in lungo e in largo ci vedono VITTIME sacrificali di una cultura omofoba, bigotta, ignorante, maschilista ed ipocrita.
La soluzione per risolvere il problema dell’omofobia non è DENUNCIARLA e PARLARNE, ma tenersela per sè e smetterla di piangere, perchè abbiamo rotto il cazzo. Non fa una piega.
La cosa più raccapricciante, in tutto ciò, non sono le stronzate colossali del signor PUCCI, che si è SMERDATO da solo e non merita altri commenti, ma gli applausi scroscianti del pubblico presente in studio.
Da brividi.

P.S. Antonellina Elia, omofobia, non omosessualità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy