Ironica?
E chi lo sa. Nuova campagna targata D&G per Madonna, protagonista assoluta insieme ad un modello poco più che adolescente, roba che Jesus in confronto è er nonno. Che la cantante, e i due stilisti, vogliano giocare e scherzare sull’attrazione provata nei confronti dei ragazzi più giovani? Nel dubbio, il ragazzino porta le buste della spesa, mentre Madonna gli si appoggia sensuale sulla guancia sinistra e je se AGGRAPPA al braccio, perchè incapace de camminà su quei cazzo de zatteroni, anche perchè stretta in quel vestitino di 18 taglie più piccole della sua.
Praticamente più che uno spot televisivo di pura finzione una pagina quasi REALE di Casa Luz.
E chi lo sa. Nuova campagna targata D&G per Madonna, protagonista assoluta insieme ad un modello poco più che adolescente, roba che Jesus in confronto è er nonno. Che la cantante, e i due stilisti, vogliano giocare e scherzare sull’attrazione provata nei confronti dei ragazzi più giovani? Nel dubbio, il ragazzino porta le buste della spesa, mentre Madonna gli si appoggia sensuale sulla guancia sinistra e je se AGGRAPPA al braccio, perchè incapace de camminà su quei cazzo de zatteroni, anche perchè stretta in quel vestitino di 18 taglie più piccole della sua.
Praticamente più che uno spot televisivo di pura finzione una pagina quasi REALE di Casa Luz.