Ad un’ora dalla chiusura delle urne questo sembrerebbe l’esito finale delle regionali 2010 (grattateve le palle, se c’è qualcuno vicino a voi grattateje pure le sue, approfittatene, oggi se po’ fa!) .
Lazio alla Bonino, Campania al Pdl.
Piemonte incertissimo fino all’ultimo voto.
Puglia al mitico Nichi Vendola.
Inizia l’odioso gioco degli Exit-Poll.
– 8% il dato dei votanti, addirittura – 13% nel Lazio.
Se po’ fa.
Strignamo denti, culo e tutto lo strignibbile, inizia il pomeriggio de passione.
Ore 16:20 – Primi exit poll… in Lombardia schiacciante vittoria di Formigoni (mi chiedo sempre più basito come facciano i lombardi a votarlo da 15 anni a questa parte… 15 anni cazzo! Ma cambiare no?!?), così come in Veneto trionferebbe Zaia, mentre centrosinistra avanti in Toscana, Puglia, Marche, Umbria ed Emilia. Per ora tutto da copione. Aspettiamo Lazio e Piemonte… con ansia.
Cota davanti alla Bresso di un niente in Piemonte, in Luguria Centrosinistra davanti di un nulla, nel Lazio Bonino e Polverini TESTA A TESTA all’ultimissimo voto, Calabria e Campania al Centrodestra, Basilicata al Centrosinistra.
Che lotta… qui se fa notte.
Ore 17:30 – seconda proiezione… Piemonte, davanti Cota, Liguria e Puglia davanti Centrosinistra, Bonino e Polverini ANCORA testa a testa nel Lazio, Campania, Lombardia, Veneto e Calabria nettamente al Centrodestra, Basilicata, Emilia, Toscana, Marche e Umbria schiacciante per il Centrosinistra.
Come si immaginava… tutto dipenderà da Piemonte e Lazio… spunta nel frattempo quel bambolotto lampadato ed impomatato di Masia, ad ogni elezione puntuale come le cagate di Capezzone.
Scopabile? Ma anche sì…
Terza proiezione ore 18:00 – Cota ancora davanti alla Bresso in Piemonte. Un risultato per certi versi clamoroso, con la Lega che incredibilmente sfonda. Sempre testa a testa Polverini/Bonino nel Lazio.
Se finisse 9 a 4 o 8 a 5 per il centrosinistra SE PO FA’.
In caso di un 7 a 6 so cazzi.
Teniamo duro cazzo, DAJE EMMAAAAAAA!
Imbarazzante TG1 che CONTINUA a dare gli exit poll fottendosene dello spoglio REALE dei voti, che vedono Bresso e Bonino davanti a Cota e Polverini.
Minzolini sei vergognoso.
Dati in continuo aggiornamento, Cota ripassa la Bresso, Bonino davanti di un nulla sulla Polverini. Bisognerà aspettare l’ultimo seggio.
Perdonatemi ma NON JE LA FACCIO a guardà Amici di Maria… è più forte di me, serata elettorale troppo ansiogena. Diretta sul talent di canale 5 saltata. Tanto vince Emma (ad Amici).
Cota vola via in Piemonte, sembra ormai irragiungibile, bella botta per il Pd. Bonino in calo nel Lazio, con Polverini in risalita grazie alla Provicina. C’è da tremare.