Corteo FLOP per il Pdl, con Piazza San Giovanni che si trasforma in un PIANO BAR

Condividi


I Will Survive, New York New York, Azzurro, Don’t let me be Misunderstood, Andamento Lento, quella comunistona della Bertè, Gianna di Rino Gaetano, tutto il repertorio della dance anni 70 e addirittura Laura Pausini, con IO CANTO.
A cantarli Apicella e un altro paio di sfigati sconosciuti, con Demo Morselli a capo della band. Ore ed ore di musica, in una sorta di PIANO BAR a cielo aperto.
Devo ammetterlo… ho cliccato per pura curiosità la diretta streaming da Piazza San Giovanni e son rimasto attonito, quasi drogato da ciò che stavo vedendo ed ascoltando.Non riesco a staccarle gli occhi di dosso. E’ troppo RIDICOLA per essere vera! La piazza è PALESEMENTE tutto tranne che piena, DECINE e DECINE di stand volutamente la rimpinzano, come potete vedere dalle foto, togliendo spazio ai partecipanti, per poi costringerli ad appiccicarsi l’uno all’altro, in modo da fare volume.

Verdini, dal palco, dove troneggia il PARTITO DELL’AMORE (che non fa fatica però a demonizzare la Bonino e a portare i fascisti in piazza) l’ha già sparata grossa, come detto dal capo questa mattina, ovvero… SIAMO PIU’ DI UN MILIONE. Neanche alle comiche. Le vie che circondano la piazza, lo si vede dall’alto, sono VUOTE. All’interno della piazza stessa, come si può vedere, ci sono PALESI buchi.
Come si può vedere dagli scatti uno dei cortei, partito dal Circo Massimo e dominato da uno striscione tricolore lungo 520 metri, è DESERTO.

C’è solo il bandierone e quei quattro sfigati costretti (pagati) a reggerlo. Per il resto il serpentone è miseramente e tristemente vuoto.
C’è dal palco LaRussa che presenta, la Meloni che crede de esse una de Romanzo Criminale, la Santanchè più truccata de Platinette, la Mussolini tricolore che sbatte le zinne, la Polverini che si agita a suon di musica, la Moratti che se la ride, la Carfagna che se la tira, Alemanno che sbraita senza voce, come ai vecchi tempi, e Brunetta porello che non vede un cazzo.
Più che a Piazza San Giovanni pare de sta in crociera.
L’attesa ora è tutta per Berlusconi e le sue 30 cartelle di discorso.
Me vado a preparà i pop corn. Sono un cazzo di masochista ma NON RIESCO a non vederla sta diretta de merda!
Aiutatemi…






Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy