Amici di Maria 10: Stefano si mette a 90°…

Condividi
Il vero mattatore del programma. Unico ballerino rimasto, oltre a quello smosciacazzi di Rodrigo, Stefano domina ormai Amici di Maria, grazie alla una faccia tanto televisiva quanto a dir poco tosta. Napoletano DOC, il ballerino ha iniziato una personale battaglia contro la Celentano, che gli preferisce ovviamente lo smosciacazzi. Da qui i litigi, le punziecchiature, le accuse, con Stefano che ieri ha più volte sbottato, sempre con il sorriso sulle labbra, dando vita ad un vero e proprio show!
Come sempre mezzo ignudo, per mettere così in mostra il SIGNOR fisico (cosce spettacolari), sudatissimo, abbracciato da quel paragnosta de Garrison (ovviamente in lacrime) e caricato a pallettoni da una De Filippi a cui palesemente piace, Stefanino si è letteralmente messo a 90° davanti alla commissione, mostrando così quello che è indubbiamente il migliore ed ABNORME lato di sè!
Il sottoscritto a questo punto si schiera: che la vinca lui questa edizione, basta cantanti, facciamo RIvincere un ballerino!





Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy