Amici di Maria e lo SCANDALO Pierdavide

Condividi

Ad Amici di Maria il “regolamento” (inventato negli anni puntata dopo puntata a proprio piacimento) è ormai andato a puttane.
In settimana Pierdavide, per difendere quella burina della ragazza, si è PERMESSO di attaccare gratuitamente e PESANTEMENTE un’insegnante, la Celentano (ovvero una donna e due occhiaie), dandole praticamente della RACCOMANDATA.
Ora, fosse successo nelle edizioni passate, molto probabilmente Pierdavide sarebbe stato cacciato a CALCI IN CULO, o quantomeno mandato in sfida.
Quest’anno non è successo NULLA, se non una LEGGERA tirata di orecchie.
Questo perchè Pierdavide trascina la trasmissione. Ha appena scritto il testo (osceno) vincitore del 60° Festival di Sanremo, è il candidato numero 1 della trasmissione per la prossima edizione, piace ai critici e alle Major, che se lo stanno contendendo a suon di euro, quindi pazienza se ha SMERDATO una professionista, una professoressa, storica per la trasmissione.
La stessa Celentano, solitamente ferrea e dura in fatto di EDUCAZIONE, ha mandato giù il rospo perdonando il cantautore de sto cazzo, finendo per buttarla in caciara.
Pierdavide a questo punto ha autori, presentatrice e professori in pugno. Potrebbe anche cagare sul tavolo della colazione, bestemmiando a ritmo di musica. Probabilmente non riceverebbe sanzioni neanche in quel caso. Cosa non si fa per perdere una miniera di soldi. Cosa non si fa per perdere totalmente credibilità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy