I Giochi Olimpici di Vancouver hanno finalmente visto arrivare lo sport più FROCIO in assoluto, il pattinaggio sul giaccio! Star delle star la REGINA Johnny Weir, finito nel fuoco delle polemiche per aver indossato lo scorso anno un collo di PELLICCIA, facendo infuriare gli animalisti canadesi, tanto da costringerlo a rifugiarsi nel villaggio olimpico super sorvegliato dagli addetti alla sicurezza, dicendo addio al lussuoso albergo che aveva scelto come sua dimora (perchè lui è DIVA e al Villaggio Olimpico in mezzo agli sportivi proletari cor cazzo che ce dorme).
Polemiche a parte, quella gran frociona di Johnny si appresta a sputare sangue pur di far suo l’agognato oro (ma sarà durissima, è solo SESTO dopo la prima manche, lontanissimo dal russo Yevgeni Plushenko. Qui l’assolo di Torino 2006) regalando oggi ai tanti suoi fans un warm-up ADORABILE, con tanto di quel tocco fru fru di rosa che è sempre un piacere vedere.
Johnny Weir ha un cuore nel CULO
Nel suo ormai mitico Reality, intanto, Weir si è DENUDATO davanti alla telecamera, mostrando il suo SIGNOR CULO ed ammettendo che sì, lui tra le chiappe ha un CUORE. Che qualcuno gli spieghi che se è caldo, grosso e pulsa, ehm… non è proprio un cuore.