E’ troppo TRUCIDA per essere VERA…

Condividi
Mamma mia aò non je la facevo più a quei cazzo de grammy. Du palle. E Beyoncè qua, e Beyonce la. E che cojoni… ma che davero davero sta culona de colore mo è la mejo? Se lallero, je piacerebbe… marò nun vedevo l’ora de tornà a casa e metteme le ciocie… ooooooh, finalmente starbucks e rutto libero.
Oddio ma che hanno bussato? O era l’eco del rutto? Sì? Dica… chi d’è? Aò ho detto chi d’è, nun me fate girà le palle co sti scherzi idioti sa! Oddio e mo chi sarà stato… e se era un fantasma? Rca zozza dopo Paranormal Activity so 2 settimane che non chiudo occhio, che ansia che c’ho… so tanto ansiosa io… aaaaaaaaaaaah, oddio, ma sei tu amò! Ma che sei scemooooo! Ma me voi fa stirà er quoio? Guarda che nun te lascio gnente sur testamento sa… t’attacchi ar cazzo e tiri forte!

Ma falla finiscila bella chiappona mia… tiè, senti che pacco.
Oddio ma che me l’appizzi? Oddio Even così me fai venì li brividi… me sta a ballà la cellulite! Tiè, guarda come shekera… senti nnamo, famme chiude la porta e sbrigamose, ma me raccomanno fai piano, ogni gnente parolacce e gnente pizze sur culo… se no ce sgamenoooo… ssssshhhhhhhhhh.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy