Uno scontro tra TITANI!
“Povia è solo un poveraccio. Continuare a sfruttare argomenti complicati e delicati per attirare l’attenzione su se stessi è davvero squallido. Se è un vero artista come afferma, dovrebbe essere in grado di emozionare e convincere anche con storie normali… e lui non ci riesce”.
Pappappero, questo lo aggiungo io.
Polemica di FUOCO lanciata dalle onde F.M di Radio Hinterland, sabato scorso, da Osvaldo Supino, ovvero colui che “emoziona e convince” da MESI oramai con le sue HITSSS e i suoi ammiccamenti a Britney Spears, da Work that body a Fell for the enemy, passando per… Work that body a Fell for the enemy.
Cosa risponderà Povia al Supino nazionale? Ma soprattutto… risponderà? Attendendo speranzosi che la polemica si infiammi (appello a Barbara d’Urso, occupatene te, mia REGINA delle cazzate), ne è esplosa da pochi giorni un’altra, con un cantante friulano, tale Nicolas Rosan, che accusa Povia di aver scritto e cantata una canzone per Eluana nel 2008. Ad arrangiarla, guarda te il caso, il chitarrista dello stesso Povia, Raffaele Chiatto. Una canzone che canta la sofferenza di Eluana e la sua volontà di essere lasciata andare e che, secondo lo stesso Nicolas, ha ottenuto il placet di Beppino Englaro, da molti dato sul palco dell’Arison al fianco di Povia. Della serie, come non dare ragione al Supino…