Lo stanno facendo.
Cavalcando l’aggressione a Berlusconi, il Governo più ILLIBERALE degli ultimi 50 anni d’Italia sta per mettere il BAVAGLIO alla libertà di espressione.
Questo ha detto oggi il Ministro Maroni in aula: “Stiamo valutando misure per garantire ai cittadini e a chi ha compiti istituzionali di poter svolgere tranquillamente la propria azione”. “Ho detto che sono allo studio misure ma non ho intenzione di dire quali: lo dirò prima al Consiglio dei Ministri, essendo misure delicate, che riguardano terreni delicati come la libertà di espressione sul web e quella di manifestazione, ancorchè in luoghi aperti, pubblici“. “Bisogna trovare un equilibrio tra la libertà di manifestazione del proprio pensiero in campagna elettorale e quella di manifestare la propria critica. Tutte queste sono norme che stiamo valutando, per vedere se servono e cosa serve alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni”. “Pensiamo a soluzioni idonee da presentare al prossimo consiglio dei ministri, per consentire l’oscuramento dei siti che diffondono messaggi di vera e propria istigazione a delinquere”.
“Nel rispetto di chi usa i social network con finalità pacifiche, il governo sta facendo approfondimenti tecnici per una legislazione per contrastare in modo più efficace episodi di violenza nelle manifestazioni pubbliche nel rispetto delle norme vigenti e sulla “falsariga” di quelle adottate per prevenire la violenza negli stadi”.
Questa si chiama CENSURA!
Maroni non siamo nella Cina COMUNISTA, mettitelo bene in testa! Equilibrio tra la libertà di manifestazione del proprio pensiero in campagna elettorale e quella di manifestare la propria critica?????? Ma che cazzo dite! Siedi in Parlamento al fianco dei leghisti, che hanno inondato la rete di MERDA razzista e xenofoba, e venite a parlarci VOI di istigazione a delinquere?
Occhi aperti ragazzi, perchè con la scusa dell’aggressione questi ci tappano la bocca senza farcene rendere conto.