Quella culona di Jennifer Lopez è sbarcata quest’oggi a Roma per presentare la nuova campagna d’intimo Yamamay!
Una poracciata? Decisamente sì… probabilmente la Caldonazzo ha risposto all’invito con un CHIVVESEINCULA, STO A PONZA, e così hanno DEVIATO su J Lo… ovviamente si SCHERZA (nel senso che la Caldonazzo Ponza se la sogna!), visto che la Lopez disegna in ESCLUSIVA per Yamamay (me cojoni…) la linea intimo e costumi da bagno (extralarge… per forza) … addirittura dal 2007 (e chi cazzo lo sapeva???)!
La cosa fantastica inoltre è che Yamamay, SPONSOR UFFICIALE dei mondiali di Nuoto 2009, si sia letteralmente FOTTERE sul tempo da D&G.
Se D&G, infatti, hanno invaso le città d’Italia con le foto dei nuotatori azzurri in mutande, Yamamay questa mattina si è comprata una pagina su TUTTI i quotidiani nazionali sbattendo Rosolino&Co in SLIP, sottolineando come IL NUOTO AZZURRO VESTE SOLO YAMAMAY…
Amori miei SVEGLIA… i mondiali di nuoto sono finiti, adesso ve ne uscite co sta campagna???? Che geni della comunicazione…