Con la SCORTA.
Dopo il post pubblicato pochi giorni fa, il sottoscritto è costretto ad andare in giro SCORTATO, perchè ho OSATO attaccare Sarah Michelle Gellar!
Buste zeppe di proiettoli, teste mozzate sul tappetino di casa, chiamate minatorie a casa, oltre al solito repertorio dello STALKING, che grazie alla MAGICA Ministra Carfagna è diventato reato.
Per riparare il danno vi pubblico la prima locandina ufficiale e il trailer di Veronika decide di Morire, attesissssssssssimo ritorno della REGINA DI HOLLYWOOD, ovvero l’incompresa Gellar!
Ancora sconosciuta la data d’uscita della pellicola, tratta da un best seller di Paolo VENDO LIBRI PURE NEI BAR Coelho, che ambisce a infrangere il RECORD di Oscar in mano a Titanic.
In casa Academy c’è addirittura chi pensa a nuove categorie per poter così premiare come merita l’incompresa Gellar… oltre a Miglior Attrice protagonistia e NON protagonista, anche “Miglior attrice de sicuro se AVESSE fatto quel film al posto di…”, “Miglior cosa che si avvicini ad un’attrice”, “Miglior ammazzavampiri ad honorem, Twilight vaffanculo”, “Miglior 31enne bionda che si chiama Michelle e che negli ultimi 12 mesi ha fatto almeno un film tratto da un libro di Coelho” e “Miglior incomprensibilmente icona gay, roba che pure Cher se lo chiede tutte le mattine appena se sveja rosicando visto che lei s’è dovuta fa un culo grosso come na capanna pe riuscicce”… 7 Oscar in una notte?
Per Sarah tutto è possibile… Gellar, i love u!