TG REGIME! Scandalo Minzolini al Tg1

Condividi


Ormai è TG REGIME.
Dopo l’edizione di due giorni fa, che si era clamorosamente dimenticata delle proteste sotto Montecitorio degli sfollati aquilani, il Tg1 di ieri sera, QUI il video, ha raggiunto vette che nemmeno il PEGGIOR MIMUN ai tempi in cui era direttore è mai riuscito a toccare.
Il buon Minzolini, cavallo di Troia berlusconiano, sta trasformando il principale tg nazionale in un telegiornale di REGIME!
Qual’era ieri la notizia del giorno? Quella della BOMBA lanciata dal Corriere della Sera, ovvio. Persino il TG5 c’ha aperto i titoli di testa! Il Tg1 invece NO. All’ora di pranzo non l’ha proprio menzionata, mentre all’ora di cena l’ha posizionata in 4° posizione dopo Obama, l’Iran e il Crollo del PIL italiano, dando spazio poi, dopo 10 MINUTI DI TELEGIORNALE, ad un servizio che è da DENUNCIA PENALE (fossi D’Alema portavo tutti in tribunale, giornalista e direttore!).
Come ribaltare la realtà dei fatti, praticamente, visto che il servizio non ha fatto altro che COLPEVOLIZZARE D’Alema, sottolineando come lui SAPESSE dell’inchiesta di Bari! Il VERO aspetto della vicenda, ovvero un Premier che va a MIGNOTTE, non è stato minimamento preso in considerazione. Semplicemente si ALIMENTA il polverone IDIOTA messo su in fretta e furia dai 4 cagnolini berlusconiani del Pdl nel pomeriggio, ovvero FAMO CASINO SU D’ALEMA CHE SPOSTIAMO L’ATTENZIONE, evitando di parlare del PROBLEMA REALE.
Neanche Emilio Fede al Tg4 avrebbe potuto fare di meglio.
Dopo il Tg2, il Tg4, il Tg5 e Studio Aperto, Silvio ha così rimesso mano UFFICIALMENTE anche al Tg1. D’altronde questi primi giorni di Minzolini al Tg1 parlano chiaro.
Ieri di è davvero TOCCATO IL FONDO, con l’informazione televisiva italiana ormai andata a puttane, come colui che la manovra a proprio piacimento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy