Anche su Gheddafi al Senato hanno avuto il CORAGGIO di dividersi.
Non c’è davvero mai pace all’interno del Partito Democratio, dove non passa giorno senza che qualcuno non se ne esca con qualche folle dichiarazione.
Arriva Gheddafi a Roma per parlare al Senato?
Franceschini e Walter Veltroni, ovvero Leader ed EX Leader del partito, prendono immediatamente le distanze, annunciando che diserteranno l’aula.
Peccato che poi arrivi la miliardesima bordata di Massimo D’Alema, che FINGE di cascare dal pero, non capendo il MOTIVO di cotanto scandalo.
E giù a litigare, per l’ennesima volta…
E’ proprio da personaggi come Massimo d’Alema che si deve RIPARTIRE nel RIFONDARE un partito nato e morto nel giro di due anni. Ripartire semplicemente MANDANDOLO AFFANCULO, lui come TANTI ALTRI, che in questi ultimi 15 anni di centrosinistra hanno pensato prima al PROPRIO interesse personale e solo DOPO a quello del partito stesso e dei poveri elettori, che CREDEVANO. Poveri illusi… credevano…
Via la ROBA VECCHIA, via le vecchie anime di una sinistra ambiziosa ed assetata di potere, via TUTTI quei politici che mirano alla POLTRONA del leader, senza riuscire a STAR ZITTI UNA VOLTA, riuscendo così SEMPRE a rompere il giocattolo.
C’è cascato Romano Prodi, c’è cascato Veltroni, ci cascherà il povero Franceschini, traghettatore ex DC chiamato nel momento del TRACOLLO.
La BATOSTA alle amministrative brucia e non poco.
Dall’altra parte c’è un DITTATORE, un Governo Xenofobo e Fascista, capace di pensare solo ai propri interessi, votando a suon di FIDUCIA un DDL sulle intercettazioni che è un ATTENTATO alla Giustizia stessa, ma la SINISTRA, l’OPPOSIZIONE, dove cazzo è?!?
Non c’è, è impegnata a litigare, su tutto e tutti!
Come si può anche solo PENSARE che gli italiani NON votino PDL se dall’altra parte non c’è uno STRACCIO di progetto UNITARIO, vero, concreto, reale?!?
Come si può pensare che gli italiani possano fidarsi ANCORA una volta di un Centro Sinistra che NON riesce a stare UNITO, a portare avanti un’unica IDEA ed un’unica presa di posizione, nemmeno in casi ESTREMI come quello dell’arrivo al Senato del diddatore Gheddafi?
E’ impossibile. E’ semplicemente impossibile.
Gli SCANDALI per Berlusconi potranno continuare all’infinito, ma con questi “DIRIGENTI” all’opposizione, gli italiani non potranno far altro che continuare a votarlo.