Sparite anche le foto SCANDALO di Berlusca

Condividi


Dopo aver BLOCCATO la pubblicazione di intercettazioni SCOTTANTI, Berlusconi ha FERMATO anche la pubblicazione di foto ALQUANTO compromettenti!
Corea e Russia ormai ci INVIDIANO, visti i PASSI DA GIGANTI che stiamo facendo sulla strada della CENSURA e della dittatura mediatica!
Mentre il povero GINO, ex ragazzo di Noemi, CONFERMA al Corriere della Sera tramite una lettera quanto detto a Repubblica, SMERDANDO Il Giornale e Gasparri ribadendo di non aver preso UN EURO per quell’intervista, e facendo INTUIRE quanto e come il pressing dei legali del Premier sia stato notevole (arriva a chiamare il PRESIDENTE Uomo del Popolo, sottolineando: possibile che l’uomo del Popolo non possa avere una sua vita privata? Che male c’e ad essere amico di una famiglia normale? Questa è la cosa bella… lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di TUTTI! In poche parole JE STA’ A FA CAMPAGNA ELETTORALE!!) l’ultima BOMBA arriva da Olbia!
Oltre 300 foto, scattate in momenti diversi, che mostrano FESTE PAZZE a Villa Certosa, con decide di ragazze in topless, forse ALCUNE minorenni, e soprattutto AEREI MILITARI, e quindi di STATO, utilizzati dal Presidente del Consiglio come TAXI PERSONALI, per portare ad esempio il suo fido Apicella in Costa Smeralda!
Sequestrale TUTTE LE FOTO, comprese quelle SCOTTANTI fatte in aeroporto (quindi VIOLAZIONE DELLA PROPRIETA’ PRIVATA de che?!?) Ghedini&Co sono subito CORSI a sostenere la tesi del NON C’ERA NULLA DI RILEVANTE.
E allora perchè BLOCCARLE? Perchè scomodare Berlusconi stesso, che DI SUO PUGNO ha scritto 4 pagine perchè venissero sequestrate? Perchè non mostrarle agli italiani, se davvero IRRILEVANTI?
Su tutte a fare scandalo non sono tanto quelle degli ormai celebri party berlusconiani, ma quella dell’AEREO MILITARE utilizzato per portare NANI, BALLERINE e CANTASTORIE alle proprie festicciole PRIVATE.
Qui si parla di REATO, di PECULATO.
Due anni fa Mastella e Rutelli, al tempo MINISTRI della Repubblica e chiamati a PREMIARE il vincitore, vennero messi alla GOGNA MEDIATICA per aver utilizzato l’AEREO DI STATO e portato con loro alcuni ospiti per andare al G.P di Monza.
Speciale, EX comandante della Guardia di Finanza, ora deputato PDL, venne GIUSTAMENTE travolto dallo scandalo per aver utilizzato l’aereo di Stato per trasportare SPIGOLE da Pratica di Mare a Verona.
Ora, scopriamo da Zappadu, QUASI ogni weekend Apicella prende un aereo di Stato per andare in Sardegna, a trovare l’AMICO Silvio.
Non un AEREO PRIVATO, ma un aereo militare, trasformato in TAXI.
Menzogne? Falsità? Complotto comunista? Sporche bugie?
Perfetto, esistono delle foto che testimonierebbero il tutto, arrivando a smentirlo pubblicamente e candidamente.
Pubblichiamole allora, non BLOCCHIAMOLE…

O forse c’è qualcosa da nascondere?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy