Mentre D’Avanzo prosegue la sua PAZZESCA inchiesta sul caso Noemi/Berlusconi (da leggere ASSOLUTAMENTE!!) , smerdando nuovamente le MENZOGNE dette negli ultimi giorni, comprese le parole del padre di Noemi, a Roma è scoppiato un nuovo CASO ALEMANNO/CULTURA!
Dal Sindaco e dal Comune, infatti, è arrivato un CLAMOROSO NO per la proiezione, questa sera al Cinema Aquila, di proprietà del Comune, di un documentario di EMERGENCY!
Dopo il NO ricevuto da Deaglio su G8/2001: fare un golpe e farla franca, da presentare sempre al Cinema Aquila, Alemanno CENSURA un’altra volta.
Il documentario in questione è Domani torno a Casa, risultato di circa due anni di riprese, in programma sia a Londra sia a New York al festival organizzato da Human Rights Watch.
Questa sera si SAREBBE dovuto vedere al Cinema Aquila, con VAURO presente in sala, a quanto pare ospite SGRADITO.
7 giorni fa è arrivato il MISTERIOSO stop del Comune, che si è attaccato ad una PRESUNTA irregolarità sui tempi di richiesta, rimandando il tutto a Settembre!
A SALVARE Emergency e il documentario è arrivato in soccorso NANNI MORETTI, che ospiterà il tutto venerdì al Nuovo Sacher, cinema di sua proprietà, mettendolo al CULO alla CENSURA FASCISTA di un comune SEMPRE PIU’ imbarazzante.
A cadere nuovamente dalle nuvole LUI, il nostro MAGNIFICO assessore alla CUL-TURA Croppi, che ha candidamente ammesso di NON SAPERE NULLA, sottolineando come AVREBBE DATO SICURAMENTE IL CONSENSO SE QUALCUNO L’AVESSE AVVERTITO.
A questo punto non possiamo non chiederci DOVE e COSA cazzo faccia il buon Croppi durante il giorno, visto che continua a cadere dalle nuvole quando la sua magnifica GIUNTA blocca tutto ciò che DOVREBBE riguardarlo!
Roma Città IMBAVAGLIATA… più che Emergency è EMERGENZA!