Questo è il 3° dei miei 10 personali comandamenti sulla SUPERFICIALITA’ che un giorno, quando vi riterrò finalmente pronti per ricevere il MESSAGGIO, vi farò conoscere in tutta la loro utilità.
Convinto da SEMPRE di questa autentica LEGGE UMANA, il sottoscritto si circonda di scarpe che lo rispecchiano, in pregi e difetti, PERFETTAMENTE.
Solo UNO l’aspetto FONDAMENTALE… che piacciano A ME!
Cosa possano pensare o come possano giudicarmi e giudicarLE gli altri me ne frego altamente… devono piacere e far star bene il sottoscritto, quindi STICAZZI del giudizio altrui!
Vissute, “rovinate” e nei limiti della decenza “sporche”… così devono essere le SCARPE!
Odio i MALATI che, tornati a casa dalla discoteca, prima di andare a letto si mettono li con la pezzetta a pulirle e a lucidarle! No ma dico… state fuori?!?
Ogni “macchia” ha la sua storia da raccontare e ogni “ruga” le sue avventure, da lavare magari ogni tanto giusto per rinfrescarle e rimetterle al mondo.
Ma la scarpa NON può essere TORTURATA quotidianamente! DEVE inoltre avere compagne d’avventura con cui interloquire e SCAMBIARSI, in modo da riposarsi e rilassarsi un attimo, e soprattutto deve essere IN GRADO di RISPECCHIARE l’umore del proprio padroncino, pronto a SCEGLIERE tutte le mattine CHI indossare.
Il sottoscritto ogni mattina, negli ultimi 12 mesi, ha sempre scelto tra questi 9 esemplari (ai quali si è aggiunto ieri il 10°, THE KING!), tutti amati, coccolati e indossati!
Loro, chi in un modo chi nell’altro, sono ME, in tutte le mie mille fottute e psicolabili sfaccettature!
P.S. vi voglio bene amiche mie!
P.p.S. ora ho ai piedi delle infradito… sto al mareeeeeeeeee! Bella per voi… e non esagerate con i commenti, che poi rido troppo!