REGIME BERLUSCONI: Al Tg1 arriva Augusto Minzolini, ribattezzato SCODINZOLINI

Condividi

Con la nomina al Tg1 di Augusto Minzolini Silvio Berlusconi ha fatto SCACCO MATTO.
Chiamato da Travaglio SCODINZOLINI, Minzolini l’abbiamo letto come editorialista de La Stampa e Rubrichista di Panorama, sempre attento, OVVIAMENTE, a SANTIFICARE il Re Silvio.
Additato da molti, nello scorso ottobre, come possibile nuovo PORTAVOCE di Berlusconi, Minzolini arriva così sulla poltrona più ambita del giornalismo televisivo italiano, quello del Tg1!
Con i 3 tg privati nordcoreanizzati e il Tg2 da anni in mano propria, Silvio riesce così a RIMETTER mano anche al Tg1, dopo la storica direzione a PANINO di Clemente Mimun.
Da anni ormai Minzolini è Il cronista più amato dal Cavaliere, quello degli aggettivi pontificanti, quello delle difese SEMPRE e COMUNQUE, quello che MAI si pensava potesse esser così sfacciatamente messo su una poltrona tanto importante.
Ma con Berlusconi il MAI DIRE MAI regna sovrano.
Lasciato Belpietro a Mediaset, Silvio nostro ha tirato fuori dal cappello il coniglio bianco che IMBAVAGLIERA’ del tutto l’informazione italiana, quella con la I maiuscola.
Giovedì 9 aprile, in una corrispondenza dall’Aquila al seguito di Re Silvio, Minzolini è arrivato a definire il Cavaliere premier-ingegnere che spiega le tecniche anti-sismiche; premier-generale che fa blindare tutta la città; premier-prete che si commuove di fronte all’anziana signora che ha perso anche la dentiera; premier-psicologo che spiega ai giornalisti tedeschi che “dovevamo riavviare i ragazzi al sorriso e all’ottimismo”; premier-mille mestieri che disegna la mappa dei futuri lavori con in testa il casco da vigile del fuoco.
Aimè non si esagera… è successo veramente.

Da oggi la Corea è ancora più vicina.
Siamo sempre più fottuti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy