Menomale che Fini c’è…

Condividi

Un mestro gay NON può insegnare.

A dirlo Gianfranco Fini al Maurizio Costanzo Show nel 1998.
Sono passati 11 anni e di QUEL Gianfranco Fini SEMBREREBBE rimastoci poco o nulla.
Il Fini di oggi è incredibilmente l’unica persona di BUON SENSO all’interno dell’intero Governo.
Più LAICO di Franceschini. Più OPPOSITORE dell’ex leader Pd Veltroni. Più a SINISTRA di Bertinotti, che da ex Presidente della Camera prese MENO posizioni SCOMODE rispetto a quanto stia facendo oggi il suo collega EX MSI.
Ieri, lo stesso Fini che 11 anni fa tagliava con una scura OMOFOBA la testa degli insegnanti omosessuali italiani, ha accolto una RICCA delegazione gay.
MAI un Presidente della Camera era arrivato a tanto.
Fini sì, l’ha fatto.
Perchè lo stia facendo, se per opportunismo o perchè è DAVVERO cambiato, grazie all’accecante ed abbagliante potere istituzionale, per ora non possiamo saperlo.
Io stesso ci vado MOOOOOLTO cauto, perchè SICURO di una cosa, ovvero che davanti abbiamo un uomo MOLTO intelligente, capace di intuire con largo anticipo rispetto ai propri colleghi che BERLUSCA non potrà durare a lungo. Tutto quindi potrebbe essere SAPIENTEMENTE calcolato, ma il beneficio del dubbio resta.
Possiamo però e DOBBIAMO dire che FORTUNATAMENTE lo sta facendo.
Fini al momento è L’UNICO esponente del Governo e dell’INTERO PDL ad avere la FORZA, il CORAGGIO e le PALLE di opporsi, anche pubblicamente, ai dictat del CAPO SUPREMO, di colui che di costituzionale non ha NULLA.
Questa è il leader di DESTRA di cui avrebbe bisogno il paese. Una destra alla FRANCESE per intenderci.
MAI avrei pensato di dirlo, ma OGGI, visto il Governo A 90° che ci ritroviamo, non posso che urlare, come in tanti hanno già fatto… MENOMALE CHE FINI C’E’…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy