Alitalia ha deciso: Malpensa ADDIO

Condividi


L’ennesima RIDICOLA promessa elettorale crollata.
Dopo averci FRANTUMATO i coglioni per MESI, facendo fuggire AirFrance e SVENDENDO Alitalia, Silvio Berlusconi aveva SOLENNEMENTE PROMESSO alla Lega, a Formigoni e alla Mortatti che NO, MALPENSA NON MORIRA’!
Malpensa sarà un HUB come Fiumicino. Malpensa sarà ANCORA più importante di Fiumicino. La SINISTRA e il Governo Prodi volevano ABBATTERLA ma io NON LO PERMETTERO’!
Perfetto… ieri, la NUOVA Alitalia ha annunciato che … ROMA SARA’ LA BASE EFFETTIVA DI ALITALIA!
I milanesi che vorranno andare in America, in Cina o in altri capitali europee NON potranno così volare Alitalia e partire dal loro scomodissimo aeroporto, letteralmente DECLASSATO!
Berlusconi annunciò addirittura un CONSIGLIO DEI MINISTRI da Malpensa, mai fatto probabilmente perchè impaurito dalla possibilità di prendersi sonori VAFFANCULO dai dipendenti che ancora oggi ci lavorano.
Negli ultimi 12 mesi, ovvero da quando Berlusca è tornato a Palazzo Chigi, a Malpensa sono volati 24 milioni di paseggeri CONTRO i 19 dell’anno precedente.
La NUOVA Alitalia, che avrebbe dovuto RILANCIARE l’aeroporto, ha tagliato i voli da 1.237 a settimana a 187.
Nel complesso, a tutt’oggi nello scalo risultano mancare all’appello un quarto dei voli registrati nel 2007: 4.500 contro gli attuali 3.341 alla settimana.
Numeri impietosi, ovviamente MAI resi noti dalla strepitosa informazione giornalistica televisiva italiana, che da 12 mesi a questa parte si è DIMENTICATA di Alitalia e di Malpensa, subito dopo la vittoria del CAPO.
Un capo che l’ha AFFOSSATA definitivamente, dopo aver REGALATO Alitalia ai suoi amichetti imprenditori.
Posso dire una cosa?
Sono ESTREMAMENTE CONTENTO! Contento per i leghisti e tutti quegli elettori del nord Italia che 12 mesi fa smerdavano Prodi lodando il NANO MALEFICO sulla situazione Alitalia/Malpensa, credendo alle CAZZATE di un burattinaio politico.
Ora tenetevi pure il vostro aeroporto fantasma.
Contenti voi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy