SNOBBATO DAI TG NAZIONALI: Il divorzio Berlusconi/Lario è un fatto PRIVATO?

Condividi


Cor CAZZO!
Veronica ha SENTENZIATO con delle parole DURISSIME e PESANTISSIME come MACIGNI“NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA LE MINORENNI”.
Più chiara di così, si muore…
Può un paese che si professa PROFONDAMENTE CATTOLICO, ancorato ai VALORI della FAMIGLIA, ACCETTARE che un Premier, SPOSATO e con 5 figli e due matrimoni alle spalle, ultra 70enne, frequenti MINORENNI? Può un cittadino italiano continuare a sostenere un uomo che potrebbe “frequentare” le proprie figlie adolescenti? Può essere CREDIBILE un Premier che GIUSTIFICA la sua presenza ad una festa di compleanno di una 17enne che lo chiama PAPI dicendo a tutti che “LA CONOSCO PERCHE’ E’ LA FIGLIA DELL’AUTISTA DI CRAXI”, per poi essere smentito sia dal diretto interessato che dal FIGLIO stesso di Craxi, tanto da COSTRINGERE l’ufficio stampa PDL a FAR SPARIRE la dichiarazione pseudo riparatrice ed in realtà PALESEMENTE cazzara?
Pretendo un AFFONDO del Partito Democratico e dell’opposizione INTERA su quest’argomento! Rompete tanto il cazzo con la MORALE quando vi pare a voi… buttiamola sulla MORALE allora! Franceschini … tira fuori LE PALLE! Casini che fai …ora taci?!? E la nostra cara Binetti… ora sta zitta? E il Vaticano? Dov’è il Vaticano?!? E’ arrivato il momento di LEVARE la MASCHERA a Silvio Berlusconi.
Fatto privato un CAZZO!

P.S. complimenti al Tg5 che ha dato la notizia in 4secondi4, leggendo un ANSA… abbiamo parlato per MESI di UNA FOTO di Sircana che si fermava con la macchina davanti ad un transessualeALLORA SI DISSE DI TUTTO, E QUESTO SAREBBE INVECE UN FATTO PRIVATO?!? Questo meriterebbe RISPETTO? LIBERO, giornale di Silvio Berlusconi, spiattella in PRIMA PAGINA Veronica Lario con le TETTE DI FUORI, caricandola di insulti, e noi stiamo ancora qui a parlare di RISPETTO? W la nostra informazione “libera”!

Prossimo Articolo

W il Clero?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy