Che domenica nella capitale… Pillow Fight + Pop Porn + Room 26!

Condividi


Domenica di DELIRIO nella capitale.
Tempo di merda permettendo, alle ore 18 scoccherà l’ora della 4° edizione del Roman Pillow Fight a Piazza Santa Maria in Trastevere!
Armati di CUSCINI e soprattutto di TANTA voglia di divertirsi, migliaia di ragazzi si prenderanno a CUSCINATE nella storica piazza, come avviene ormai da 4 anni!
Il mio, di cuscino, è già pronto…


Praticamente poco dopo, dall’altra parte della città, all’Eur, si tornerà a ballare con il Tea Dance al Room 26, che avrà come ospite Suzanne Palmer! Phil Romano in consolle, per quello che è diventato uno degli appuntamenti fissi della capitale (anche se a mio avviso lo stanno facendo troppo spesso… da UNA volta al mese siamo passati ad UNA volta ogni 15 gg… non calchiamo la mano regà!).
Completamente differente, invece, il nuovo appuntamento firmato POP PORN, che per l’occasione sarà NON SOLO POP PORN!
Alle Distillerie Clandestine, dalle ore 19:30 aperitivo con buffet a 7 euri, che diventono 8 con consumazione dopo le ore 22, per una Collettiva d’Arte che questa domenica esprimerà tutta la sua solidarietà per la popolazione dell’Abruzzo. Durante la serata ci sarà una particolare asta di beneficienza, in cui ogni pittore, fotografo, scultore, creativo o semplicemente generoso metterà a disposizione una o più opere. Un vero e proprio baratto di solidarietà per chi in questo momento è rimasto senza nulla. Facendo riferimento alle liste aggiornate nel sito della Croce Rossa, potrete portare beni di primi necessità e BARATTARLI con le opere in questione. In base ai punteggi che verranno assegnati ai beni che porterete, potrete avere in cambio l’opera!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy