Amigdala riparte al… RISING LOVE!

Condividi

Prima serata al RISING LOVE per Amigdala, che ABBANDONA così dopo anni la storica location della Locanda Atlantide a San Lorenzo!
In via delle Conce 14, a Piramide, riparte così l’Amigdala, con una serata che prenderà via addiruttura alle ore 21, con una performance teatrale-cinematografica, Anno Domini Et Nunc, seguita da un live concert di Amikristie and the Bad Sisters, per concludersi con i dj set di Phonola e D Hanger a partire dalle ore 23:30!
FONDAMENTALE sarà presentare la carta ARCI, ARCI GAY O UNO CARD all’ingresso (odio sti locali che rompono il cazzo con la tessera Arci, ecco l’ho detto!). In caso non ce l’abbiate, o la dimentichiate a casa, dovrete farla sul posto, pagando 8 EURI l’ingresso, rispetto ai canonici 6, che sborseranno tutti quelli muniti di tessera.
Poi non venite a rompe li cojoni con il solito MA IO NON LO SAPEVO…
Per chi ODIA le file, invece, e vuole spararsi il SALTA FILA, a cui a na certa servirebbe il SaltaSaltaFila, basterà mandare una mail ad amigdalaroma@libero.it con il vostro nome, cognome e numero di persone, entro le ore 15 di oggi.
Tra Alpheus/Gorgeous e Rising Love/Amigdala, la VIA CRUCIS frocia da sto sabato se accorcia pure… ma che volete de più dalla vita?!?

Prossimo Articolo

O mio Dio…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy