Stasera ANNOZERO contro TUTTI, mentre anche la Gabanelli finisce sotto il tiro della possibile CENSURA

Condividi

Annozero è un TG4 fatto bene… GRANDE MICHELE!
Ed ora godiamoci Marco…. mi sta venendo duro!
No vabbè SONO VENUTO… Travaglio SANTO SUBITO!
———————–


Una puntata da FUOCHI D’ARTIFICIO.
Stasera ad Annozero ci si aspetta di TUTTO, con Travaglio e Santoro che diranno giustamente la loro sulla SCANDALOSA e RIDICOLA censura nei confronti di Vauro e con Sabina Guzzanti che, a fine puntata, prenderà proprio il posto del vignettista per presentare un nuovo personaggio e sparare a zero CONTRO TUTTO e TUTTI!
Sit-In sotto la RAI sono stati annunciati dalla stessa Guzzanti, per una puntata che parlerà NUOVAMENTE del terremoto, con Di Pietro in studio, ed un MARE di polemiche pronte a ripartire sin da domani mattina.
A dir poco imperdibile… io già sto a preparà i pop corn!
Chi invece RISCHIA seriamente di finire sotto la MANNAIA della censura FASCISTA di questo Governo DITTATORIALE sono la Gabanelli ed il suo Report.
Tremonti, infatti, sarebbe andato su tutte le furie dopo l’ultima puntata di Report sulla RIDICOLA e propagandistica Social Card, chiedendo provvedimenti UFFICIALI, perchè giustamente la VERITA’ FA GIRARE LE PALLE!
E come avranno risposto in casa Rai? Il nuovo direttore generale Masi, lo stesso che ha mandato in ESILIO Vauro, ha sottoposto al Comitato etico dell’azienda la visione della puntata incriminata!
Il Governo presediuto dal capo delle maggiori 3 reti privata si LAMENTA, la RAI risponde.
Questa è la tv pubblica italiana.
W l’Italia.

P.S. Sabina Guzzanti risponde così a Bruno Vespa sulle polemiche di ieri con Santoro: A parte lo SCIACALLAGGIO di andare ad intervistare le persone che avevano appena perso tutto nel terremoto, ho assistito sgomenta all’appello di Vespa ripetuto ogni 3 minuti a donare soldi per lar ricostruzione delle CHIESE. E’ questa l’urgenza? Per me è ILLEGGITTIMO raccogliere fondi a favore di uno stato straniero proprio nel momento della tragedia. E la Rai non ha niente da dire su questo?!?

Sabina… io ti amo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy