Una Pasqua da BALLA’ fino all’ultima GOCCIA di energia disponibile!
Weekendone LUNGO nella capitale, ormai sempre più PREPARATA ad ospitare EVENTONI froci e danzerecci, con il PLAY!
Una vera e propria MARATONA di 4 giorni, ricca di appuntamenti, da segnare sull’agendina fucsia di Jem e le Hologram, che tanto so che ch’avete…
Si inizia QUESTA SERA al MuccAssassina, con Phil Romano in consolle e Giovanna – “SUNDAYS AT HEAVEN”, come Guess Star!
Si proseguirà poi DOMANI, con un PreParty al Gorgeous Alpheus, con Anna Buckley come Guess Star, ed un AFTER al 69, dalle 05:30, con Nino Scarico DJ! (ma ci sarà anche un’ALTRA serata fuori dal Play… ma di quella ne parleremo domani!).
La domenica di Pasqua, dopo esservi fatto il bel vostro pranzetto con i PARENTS, si concluderà con il TEA DANCE al ROOM 26, che per l’occasione NON inizierà alle 18:30 ma ad un orario DA DISCO, ovvero alle 23:30, fino al mattino! Tanto lunedì se dorme, che cazzo ce frega!
Ma semo sicuri che se dorme? In realtà no perchè quest’anno la pasquetta romana sarà FROCIA, con il BRUNCH al laghetto dell’Eur, che per l’occasione si SPOSTA dalla domenica al LUNEDI!
Un Brunch IN BIANCO (dress code che io ODIO… tutti GELATAI, ma se po?!?), che dalle 12:30 alle 16:30 ve farà magnà, per poi favve ballà fino a sera!
In poche parole 4 giorni di FESTA a tutti gli effetti… e poi non mi venite a dire che A ROMA NUN CE STA’ UN CAZZO DE LOCALI, perchè da quest’anno non possiamo davvero più lamentarci…