La novità di questa stagione, almeno a parole. E nei fatti? Lo scopriremo domani sera, quando aprirà finalmente ed ufficialmente i battenti, alle ore 20!
Parlo del nuovo PUNTO DI RITROVO gayo della capitale, nel cuore della città, a Testaccio… DOLLY!
Uno spazio accogliente, multimediale, collocato su quattro livelli, due indoor e due outdoor, in cui trascorrere piacevoli pomeriggi e spassose serate, scambiandosi 4 chiacchiere, per conoscersi, per ridere, per giocare a biliardo, a biliardino, per ballare, per bere qualcosa, per spararsi un aperitivo, per mangiare al ristorante, per lavorare o anche solo prendere il sole nella terrazza multimediale, con collegamento wi-fi, sdraio ed ombrelloni, per gustarsi un thè con i pasticcini, per leggersi un buon libro nell’area a loro dedicata, per fumarsi una sigaretta nell’apposito spazio fumatori, per mostre di quadri e fotografia, per corsi di Hip Hop con ballerini professionisti, corsi di Dj con dj professionisti, corsi Per Drag Queen e Drag King (trucco, parrucco e sartoria) e corsi di Cucina!
Un calderone con TUTTO al suo interno, ovviamente visto con un’ottica GAYA, perchè anche Roma MERITA di avere un suo spazio di ritrovo VERO, aperto anche di giorno, dove potersi sentire a casa.
Idee tante, speranze di esser davvero realizzate ancor di più. Sarà solo fumo e niente arrosto? Domani sera verrà finalmente tolto il TELONE, per quella che rimane SICURAMENTE la vera SFIDA gaya di questa stagione capitolina. Non una discoteca, non l’ennesima serata, ma un punto d’incontro, aperto anche la mattina ed il pomeriggio, che DA ANNI si chiedeva a gran voce.
Per i commenti, belli e brutti che siano, non possiamo far altro che aspettare dopodomani…