Se i piccioni fanno OOOOOOOOOOOOOH SSSSI !

Condividi


Una congiura internazionale.
Dopo l’aspirapolvere, l’arrotino e la telefonata di ieri, oggi è toccato a loro, i piccioni!
E’ ormai scritto nelle stelle che io il weekend non possa dormire.
Ore 7 del mattino, sono finalmente a letto. Voglio SOLO addormentarmi e risvegliarmi alle 4 del pomeriggio!
Ore 12, due piccioni stanno battendo il record MONDIALE di durata dell’amplesso sul mio terrazzo, davanti la finestra della mia camera.
Non stanno solo tubando, NOOOOO, stanno semplicemente ULULANDO. Lei è talmente mignotta che GORGHEGGIA, lui è talmente PORCO che gli sbatte l’ala destra sulla chiappa urlandogli SENTI CHE PENNA, SENTI CHE PENNA!
Ma non è solo SESSO, è un qualcosa che va OLTRE! Sono due cazzo di BESTIE, non finiscono davvero più e i GEMITI aumentano d’intensità di minuto in minuto!
Ma la cosa FANTASTICA è che questi due piccioni di MERDA, soprannominati ormai in famiglia Moana e Rocco, vengono sul nostro terrazzo da tipo 10 anni, ovvero da quando MALAUGURATAMENTE mia madre trovò due uova dentro un vaso e gliele lasciò far schiudere (rtacci sua!), facendo nascere i PICCIONCINI…
Da allora sti du ZOZZI tornano ogni stagione a SCOPA’ come ricci, con il PICCOLO particolare che l’unico stronzo che li sente è il sottoscritto, che ha la sua stanza che da proprio sul terrazzo!
Ma cercare di non farli tornare più no? Vi starete chiedendo…
Peccato che sono almeno DUE ANNI che le proviamo davvero TUTTE.
Io infatti ormai non c’ho un terrazzo ma l’AREA 51.
E’ TUTTO pieno de carta stagnola!
Mia madre ha creato ASSURDE creature, stalagtiti, piramidi, palle, pungiglioni, specchi rotanti e chissà cos’altro, TUTTO di carta stagnola, perchè a suo dire “SPAVENTA I PICCIONI, è come la kriptonite per Superman… è scientifico!“.
Quando ci batte il sole dalla strada te devi mette gli occhiali se no rischi de lascacce la retina… ma il bello è che lei è CONVINTA che tutto ciò funzioni!
Mamma guarda che i piccioni son tornati…
Ma che dici…
Ma stai scherzando? Tubano tutte le mattine sotto la mia finestra!
Ma te te li sogni i piccioni… ma che tubano e tubano, solo te li senti!
E solo io sì li sento, mi trombano aggrappati alla serranda!
E’ tutto nel tuo inconscio…
Inconscio?? Mamma… a Moana e Rocco non gliene frega na mazza della carta stagnola, nè delle tue piramidi… ce se fanno le foto vicini! Li ho visti io l’altro giorno fasse l’autoscatto davanti alla muraglia di spilli! Ce stanno a fa na collezione de cartoline, ancora un po’ e parte il merchandising!
La fai finita? Se fosse così perchè non sporcano? E dove stanno le uova? Sono anni che non troviamo uova!

Ma che ne so io, c’avranno la filippina che passa a pulì e useranno il profilattico! Siamo nel 2009, se evolvono pure i piccioni che te credi… e poi ti ricordo chi sono… non due piccioni qualunque, ma Moana e Rocco! Questi so DU GENI, e lo sai!
Quanto sei scemo… domani metterò un altro po’ di carta stagnola!
E così il discorso si è CHIUSO.
Io vaneggio, c’ho l’inconscio che sogna piccioni, mia madre continua a infilà carta stagnola OVUNQUE, mentre loro si fanno tutto il kamasutra sul mio balcone ed il mio sonno da weekend è sempre più un lontanissimo ricordo!
Aiutatemi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy