Ma gli SQUILLI con il cellulare, ancora si fanno?

Condividi


1°) Siamo soli nell’Universo?
2°) Dio, esiste?
3°) Cos’è l’Amore?
4°) Zucchero c’ha le piattole?
Ed infine…
5°) Ma esiste ancora qualcuno che fa gli squilli con il CELLULARE?
Sono queste le 5 domande mandate dalla NASA nello Spazio ad inizio 2009, come ormai accade da almeno due lustri. 5 domande mandate in orbita in cerca di risposte da entità superiori, con la 5° assoluta NEW ENTRY ed ARGOMENTO DI FILOSOFICHE discussioni nei giorni passati.
Tra chi e perchè? Tra me ed un amico, dopo che PRIMA A LUI, e POI A ME era arrivato un qualcosa che pensavamo si fosse ESTINTO, come le New Balance… lo SQUILLETTO!
Roba da fine ANNI 90, quando a lezione e a ricreazione cazzaravi squillettando i tuoi compagni di banco.
Ma oggi, nel 2009, con sms gratuiti, tribù, chiamate rimborsabili, ricariche e minuti aggratise, davvero ANCORA si fanno gli squilletti?
Dopo ore ed ore di Conclave, litigi furibondi e sondaggi nazionali fatti PERSONALMENTE, siamo arrivati alla conclusione che NO, oggi come oggi NUN SE PO’ FA’ ancora lo squilletto.. e nnamo è da sfigati!
Cazzo CHIAMAME… mandame un sms, trillame su msn, scrivime su Facebook, scopate un piccione e mannamelo addestrato,ma lo SQUILLETTO NO, nun se commenta!
E così è partito l’esperimento, roba che nemmeno Pavlov sarebbe arrivato a tanto…
Squilletto a 10 numeri presi a CASACCIO sulla rubrica telefonica.
Su 10 in 6 hanno RICHIAMATO, in 2 hanno mandato un SMS, uno NON ha risposto in nessun modo e SOLO UNO ha risposto con uno squilletto! Uno su 10…
Segno dei tempi? Segno di una società in continua evoluzione? Segno che nun ch’avevo proprio un cazzo da fa? So’ tutti segni che c’hanno un loro perchè… aspettando risposte dallo Spazio e da Bruno Vespa, che a BREVE dedicherà un’intera puntata di Porta a Porta al clamoroso argomento, con JO SQUILLO ospite (perchè gli autori di Vespa son TAAAANTO creativi!).
Vogliamo scommettere? Ma voi, cosa ne pensate… fate ancora gli SQUILLETTI? E soprattutto… ne ricevete? Ed ancora.. come rispondete a questi quando li ricevete? E soprattutto, cosa pensate del proprietario del cellulare da cui è partito lo squilletto?!? Ed infine… volemo parlà dell’inutilità de sto post? No ma parlamone pure… è 3 giorni però che nel MIO MONDO non si parla d’altro.
Subito dopo, in 2° posizione, arriva quella TRISTONA della Pausini in concerto a Roma.. durante il concerto, infatti, è stata vista gente PIPPARE COCA in bagno… ma porca la mignotta se po’ pippà COCA ad un concerto della Pausini? E che cazzo se annate ad un concerto dei Depeche che fate, ve incatenate il braccio alla tazza del cesso e ve lo segate via pe sballavve?!? Dopo ATTENTE riflessioni SI’, siamo arrivati alla conclusione che SOLO PIPPANDO COCA se potrebbe uscì senza istinti de suicidio da un concerto della Laurona nazionale…
D’altronde volete mette? Quella te canta La Solitudine e te nella testa tua te stai a sentì i QUEEN, urlando DAJE FREDDIEEEE… e ve pare poco?!?

P.S. La cocaina nuove GRAVEMENTE alla salute.
P.P.S. Pure la Pausini…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy