Un paio di settimane fa.
Sono a lavoro. Una collega si avvicina, mi chiede una cosa rapidissima, ma io non la sto nemmeno ad ascoltare perchè sono totalmente RAPITO ed IPNOTIZZATO da ciò che tiene in mano.
E’ la cosa più BELLA e KITSCH che abbia mai visto in tutta la mia vita!
Non riesco a fissarla, devo mettermi gli occhiali da sole, il bagliore che emana è potentissimo, ma è assolutamente magnifico.
Non una penna qualsiasi, non una banale biro, non una stilografica, non una Mont Blanc, lei è semplicemente la MADRE di tutte le penne, la REGINA, THE QUEEN OF PENS!
Lei capisce immediatamente… sorride e mi provoca… è splendida, non è vero?
Due settimane son passate.
Non pensavo più a lei, la mia bic di MERDA in tutto ciò mi è venuta in bocca, perchè GELOSA di quello sguardo innamorato che avevo rivolto a lei, THE QUEEN, fino a ieri.
Pomeriggio inoltrato, la proprietaria di The Queen si riavvicina a me con un sorriso sornione… ha le mani dietro la schiena, le porge verso di me.
Sul palmo della mano destra un astuccio di velluto blu scuro. O m’ha regalato inspiegabilmente un girocollo o è quello che penso…
Il mio cuore inizia a palpitare. Mi auguro che sia proprio lei ma non posso esserne sicuro. Fino a quando non apro l’astuccio, e lei è lì, regale magnifica, THE QUEEN 2!
Una volta presa in mano capisco come potevano sentirsi He-Man, Sailor Moon e Creamy… cazzo avevo trovato la mia SPADA DEL POTERE… THE PEN OF LIGHT!
Non posso più farne a meno, non riesco nemmeno a ricordare com’era la mia vita senza di LEI, la mia REGINA DI LUCE, pronta a seguirmi ovunque… prime stampa comprese… cazzo non vedo l’ora di inaugurare questa trashata finocchia!