Un CLAMOROSO SUCCESSO.
Alla facciaccia dei MEDIA CLERICALI italiani, che si sono COMPLETAMENTE dimenticati della manifestazione, compresi quotidiani (nemmeno UNA RIGA CHE UNA su Repubblica, Messaggero ed Unità, neanche tra le pagine ROMANE!) il NO VAT 2009 verrà ricordato come quello che PIU’ SUCCESSO di tutti ha avuto.
Un lungo, colorato, divertito, infreddolito (alle ore 19:00 c’erano 2°… per Roma un evento!) ballerino ed INCAZZATO corteo ha percorso TUTTA Via Cavour, partendo da Piazza della Repubblica, fino ad arrivare a Campo dei Fiori, GREMITA in ogni angolo nel CONTENERLO.
In uno STATO REALMENTE DEMOCRATICO un’informazione LIBERA e SERIA avrebbe svolto il proprio mestiere, mostrando immagini e facendo un RESOCONTO della manifestazione. Ma siamo in Italia, paese FINTAMENTE LAICO, manovrato da monaci in sottana, dove NESSUN TELEGIORNALE ha OSATO parlarne. Meglio mostrare servizi su Sanremo, sul Derby Inter-Milan o sulla stronzata gossippara di giornata. Perchè andare a dare visibilità ad una MANIFESTAZIONE PACIFICA che ha BLOCCATO il centro di Roma per tutto il pomeriggio?!?
W l’Italia e la sua vergognosa informazione.